domenica 26 ottobre 2008

Punti vendita autorizzati!

La Compagnia del Fumetto si sostiene grazie alla collaborazione di amici e grazie alle raccolte fondi che vengono effettuate presso le fiere! Gli albi in Asti sono in distribuzione gratuita presso tutti i negozi che ci supportano, quindi controllate sempre questo elenco per verificare che i soldi che elargite arrivino a destinazione e non nelle tasche dei soliti furbetti! Noi viviamo grazie al vostro sostegno e siamo fieri di potervi fornire ogni anno nuove pubblicazioni...sosteneteci sempre!

Elenco punti vendita autorizzati:
- Bar Medici, piazza Medici 24, Asti
- Bar Blu, corso Matteotti 48, Asti
- La Bancarella del Libro, via XXsettembre 60, Asti
- Il Segnalibro, corso Libertà 59, Canelli (AT).
- Cartoonia, via Nino Costa 9/11, Asti
- NEW!!! Black Moor Aquarium, Via D. Ratti 3, Asti


Consultate l'elenco perchè sarà in continuo aggiornamento!
Vuoi diventare un nostro nuovo distributore? Ti interessano le autorpoduzioni italiane? Contattaci a segreteria@compagniadelfumetto.it!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sorge un dubbio, questo blog è ben fatto e mi piace, ma è frequentato da gente?

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo, sono Andrea, uno degli autori che lavora sulle pubblicazioni de "La Compagnia del Fumetto".
Ti spiego brevemente che la principale funzione di questo blog è quella di fungere da "vetrina", in modo da informare i nostri lettori e i nostri sostenitori sulle nuove uscite e sulle nuove pubblicazioni della nostra scuderia, quindi non viene utilizzato come "blog" inteso come mezzo di dialogo, anche se non sarebbe male se in calce ai vari articoli, riguardanti fiere, mostre o uscite ci fossero i vostri commenti, le vostre critiche o i vostri apprezzamenti, anche perchè per poterci migliorare e per potervi offrire un prodotto ogni volta migliore è giusto sentire come la pensano i nostri lettori.
Ti ringrazio per i complimenti riguardanti il nostro blog e ti invito a seguirci nelle nostre avventure editoriali, credeimi, non te ne pentirai.
Ciao ciao Andrea