venerdì 28 novembre 2008

Si parla di noi!!!

E' con sentito entusiasmo che vado a comunicarvi che sull'autorevole sito glamazonia.it è disponibile una recensione de "LeCronache di Ravenholme" scritta da Marcello Vaccari, noto recensore, che ha avuto il tempo e la voglia per potersi sbizzarrire nella lettura del monografico fantasy della Compagnia del Fumetto e tirare le somme con una recensione esaustiva ed obbiettiva.
Qui il link della recensione:

http://www.glamazonia.it/board/in-due-parole-maxi-047-ottobre-novembre-2008-t-7809.html

...e già che ci siete fatevi un giretto sul Glamazonia che è un bel sito!!!
Buona lettura!!!
Stay Tuned
Andrears

domenica 23 novembre 2008

NON SOLO COMICS...







La Compagnia del Fumetto è un'associazione che si occupa principalmente di fumetti, ma non solo! Infatti realizza, per conto personale e su commissione, volantini pubblicitari, loghi personalizzati e illustrazioni su richiesta, come le due cartoline acquarellate che vedete qui di sotto... per qualsiasi informazione contattateci a segreteria@compagniadelfumetto.it!

Dall'alto verso il basso: Andrea Broccardo-disegni; Barbara Nosenzo-acquarelli
Monica Garbero-disegni; Barbara Nosenzo-acquarelli

giovedì 6 novembre 2008

Cos'è questo blog?

Ciao! Vorrei chiarire, a quanti di voi ci vengono a trovare per la prima volta sul nostro sito... Questo è un blog atipico, in quanto di fatto serve alla Compagnia del Fumetto per illustrare le sue novità editoriali e iniziative, comprese fiere, mostre e quant'altro...diciamocelo: funge da surrogato in attesa del restyling del vecchio sito (mannaggia a 'sti grafici che si sposano e ci lasciano nella pupù...scherzo, Lucky, che ti vogliamo tanto bene!!!)
Ovviamente sono ben graditi i commenti, sia positivi che negativi (le critiche costruttive sono sempre utili!), e speriamo che in futuro questa possa diventare una sezione più interattiva, un vero forum...detto ciò...buona navigazione!
babs'