giovedì 6 novembre 2008

Cos'è questo blog?

Ciao! Vorrei chiarire, a quanti di voi ci vengono a trovare per la prima volta sul nostro sito... Questo è un blog atipico, in quanto di fatto serve alla Compagnia del Fumetto per illustrare le sue novità editoriali e iniziative, comprese fiere, mostre e quant'altro...diciamocelo: funge da surrogato in attesa del restyling del vecchio sito (mannaggia a 'sti grafici che si sposano e ci lasciano nella pupù...scherzo, Lucky, che ti vogliamo tanto bene!!!)
Ovviamente sono ben graditi i commenti, sia positivi che negativi (le critiche costruttive sono sempre utili!), e speriamo che in futuro questa possa diventare una sezione più interattiva, un vero forum...detto ciò...buona navigazione!
babs'

2 commenti:

Demon S ha detto...

Ciao Babs, sono l'altra Barbara, ossia quella che sabato 19 al Torino Comics ha preso i 5 (emmh! poi vi dico!!!) scarabocchi con la stampa del Moro (ero con mio marito e la mia disegnatrice Fra Did della scuola del fumetto di Asti). Come promesso ho letto tutto e avrei qualche appuntino da scrivere, posso farlo qui? Cmq vi invierò anche un'e-mail al più presto per la collaborazione. Sorry!! Non ho internet e devo venire QUI da mia MAMMA per collegarmi! Pensa te!
Ciao*_*Ciao
Demon S

babs' ha detto...

Ho trovato il tuo post!!!
Scusa!!! :P
I commenti, come abbiamo detto a tutti in fiera sono sempre bene accetti, specialmente le critiche costruttive perchè aiutano a migliorare in continuazione!
facci sapere!!!